Read Ricominciare a Parigi by Corine Gantz Free Online


Ebook Ricominciare a Parigi by Corine Gantz read! Book Title: Ricominciare a Parigi
The author of the book: Corine Gantz
Edition: SPERLING & KUPFER
Date of issue: February 10th 2015
Loaded: 2909 times
Reader ratings: 4.6
ISBN: No data
ISBN 13: No data
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 915 KB
City - Country: No data

Read full description of the books:



Una casa nel cuore di Parigi: per molti è un sogno, per Annie è tutta la sua vita. L'elegante palazzina nel sedicesimo arrondissement dove si è trasferita dieci anni prima, dopo aver lasciato gli Stati Uniti, è l'unico luogo che l'abbia fatta sentire al sicuro in quel paese straniero. L'unico luogo in cui si sia sentita padrona di sé, indaffarata tra i fornelli o in giardino, tra mobili da aggiustare e pareti da ridipingere, mentre i bambini erano a scuola e il marito perennemente al lavoro, perennemente «distante» – più di quanto Annie potesse immaginare. Ora che lui è morto all'improvviso lasciandola in un mare di debiti, Annie deve escogitare un piano per non perdere ciò che ha di più caro. E così, nonostante il parere negativo del fedelissimo (e quindi probabilmente innamoratissimo) amico Lucas, decide di affittare le stanze vuote della casa. Il suo annuncio, intitolato «Ricominciare a Parigi!», non è il solito inserto pubblicitario, bensì un messaggio che colpisce nel profondo anime alla deriva in cerca di un approdo sicuro e accogliente. A rispondere sono Lola, Althea e Jared: una ex modella americana in fuga da una vita apparentemente perfetta, una ragazza fragile in fuga da una solitudine che la consuma, e un affascinante pittore squattrinato in fuga dai propri incubi. Annie non è uno chef stellato, ma di stellare ha la passione e la fantasia, tali da infondere calore e vita a tutto ciò che tocca. E così, coccolati dalla sua cucina, tra sapori e aromi che fanno bene al cuore, gli inquilini troveranno in quella casa il proprio angolo di sole, un rifugio e un nuovo inizio. Mentre Annie, prendendosi cura di loro, tornerà a prendersi cura di sé e a concedersi sentimenti troppo a lungo dimenticati.


Download Ricominciare a Parigi PDF Ricominciare a Parigi PDF
Download Ricominciare a Parigi ERUB Ricominciare a Parigi PDF
Download Ricominciare a Parigi DOC Ricominciare a Parigi PDF
Download Ricominciare a Parigi TXT Ricominciare a Parigi PDF



Read information about the author

Ebook Ricominciare a Parigi read Online! Corine Gantz was born in France where she spent the first twenty years of her life. She studied Contemporary Art at the Sorbonne and worked in advertising and marketing in Paris, San Francisco and Los Angeles.

She is the author of the popular blog Hidden in France where she uses her particular brand of humor to meditate on relationships, food, décor, and all things French.

She lives near Los Angeles with her husband and two sons.


Reviews of the Ricominciare a Parigi


BOBBY

Very controversial Vpechalenija

FREDDIE

This book changed my life!

CHARLIE

Books are incredible magic that you can carry with you.

VICTORIA

A book that leaves a whole bunch of emotions after reading




Add a comment




Download EBOOK Ricominciare a Parigi by Corine Gantz Online free

PDF: ricominciare-a-parigi.pdf Ricominciare a Parigi PDF
ERUB: ricominciare-a-parigi.epub Ricominciare a Parigi ERUB
DOC: ricominciare-a-parigi.doc Ricominciare a Parigi DOC
TXT: ricominciare-a-parigi.txt Ricominciare a Parigi TXT