Read Fughe by Mario Pacchiarotti Free Online


Ebook Fughe by Mario Pacchiarotti read! Book Title: Fughe
The author of the book: Mario Pacchiarotti
Edition: Sad Dog Project
Date of issue: August 29th 2016
Loaded: 2105 times
Reader ratings: 6.9
ISBN: No data
ISBN 13: No data
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 629 KB
City - Country: No data

Read full description of the books:



Quattordici racconti, editi e inediti, premiati o meno, che utilizzano l’ambientazione fantascientifica, o comunque fantastica, per giocare con le situazioni, spesso ribaltarle, coinvolgendo il lettore nella ricerca di risposte a domande che iniziano con “cosa accadrebbe se”.

L’ironia è una nota costante nella maggior parte delle storie anche se in alcune l’autore abbandona la leggerezza e affronta invece con una certa crudezza temi più impegnativi. Il sorriso allora tende a farsi amaro, nonostante un'eco canzonatoria rimanga comunque percettibile.

Tutto comunque gira intorno ai difetti dell’uomo: razzismo, odio, passioni carnali, guerre, avidità e sfruttamento, egocentrismo. Per ogni situazione, per ogni racconto, un piccolo stralcio di fantastico viene creato solo per accogliere la storia che l’autore vuole raccontarvi. Perché porsi le giuste domande è un passo imprescindibile per la ricerca di qualsiasi risposta.


Download Fughe PDF Fughe PDF
Download Fughe ERUB Fughe PDF
Download Fughe DOC Fughe PDF
Download Fughe TXT Fughe PDF



Read information about the author

Ebook Fughe read Online! A volte penso di essere un gatto curioso imprigionato nel corpo di un cinquantenne. Credo ne siano convinti anche molti dei gatti con cui ho rapporti di amicizia. Di certo lo pensa mia moglie, altrimenti perché mi chiamerebbe micione?

Va bene, ora che la cosa più importante è chiara, passiamo ai dettagli.

Sono nato a Roma e ci ho vissuto fino a qualche anno dopo il matrimonio. Non mi sono allontanato di molto, vivo sulle pendici dell'antico vulcano che ha formato i Colli Albani.

Di mestiere sono informatico, le mie passioni sono molte, quella che domina questi anni della mia vita vede al centro i libri, da scrivere e da leggere. La mia specialità è scrivere cose che generano più domande che risposte.


Reviews of the Fughe


ALFIE

I recommend it.

LOUIE

I read the whole book with a stupid smile on my face. General advice to everyone!

MEGAN

One of my favorite

GEORGE

This needs to be read to each

ELEANOR

I recommend it.




Add a comment




Download EBOOK Fughe by Mario Pacchiarotti Online free

PDF: fughe.pdf Fughe PDF
ERUB: fughe.epub Fughe ERUB
DOC: fughe.doc Fughe DOC
TXT: fughe.txt Fughe TXT